Rif: 888
PERLEDO
LECCO
Officina Immobiliare propone in vendita in un contesto residenziale di nuova realizzazione, un luminoso bilocale al primo piano con ascensore, situato a pochi minuti dal cuore di Varenna e dalle sponde del Lago di Como.
L’appartamento dispone di ampi spazi ed è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura e affaccio sul balcone, una camera da letto matrimoniale con affaccio sul balcone e un bagno moderno.
Grazie alle più avanzate tecnologie di efficientamento termico, alla climatizzazione e alla futura classe energetica A2, questa abitazione garantisce massimo comfort e consumi ridotti.
Le finiture interne sono a scelta dell’acquirente, offrendo così la possibilità di personalizzare gli ambienti secondo il proprio stile.
La consegna è prevista entro la fine del 2025 e vi è la possibilità di acquistare un box privato.
La posizione strategica, a due passi da Varenna e dai principali collegamenti, rende questo bilocale un’opportunità ideale sia come residenza che come investimento sul Lago di Como.
Per info anche presso i nostri uffici, a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35 oppure a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1.
Consistenze
Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
Principali |
Sup. Principale - 1° piano |
56 Mq |
56 Mqc |
Accessorie |
Balcone scoperto - 1° piano |
2 Mq |
1 Mqc |
Totale |
|
57 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni