Officina Immobiliare

A MORBEGNO, SPAZIO COMMERCIALE CON VETRINA

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 656

MORBEGNO

SONDRIO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Officina Immobiliare propone in vendita a Morbegno, un interessante negozio situato al piano terra, a pochi passi dal centro storico.

L’immobile ha una superficie di 48 mq e si presenta come la soluzione ideale per chi desidera avviare un’attività commerciale o professionale in una zona ben servita, comoda e ad alta visibilità.

Il locale è dotato di una vetrina su strada che garantisce luminosità naturale e grande visibilità, rendendolo perfetto per attrarre il passaggio pedonale.

Completa la proprietà un sottotetto situato al quinto piano dell’edificio, comodamente raggiungibile grazie alla presenza dell’ascensore condominiale, utile come deposito o spazio accessorio.

L'immobile è disponibile da subito, pronto per essere adattato alle esigenze del futuro proprietario. Un’ottima opportunità per investitori o professionisti alla ricerca di uno spazio funzionale in una posizione strategica della città.

Per info anche presso i nostri uffici, a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1 oppure a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35.


Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Negozio - piano terra 48 Mq 48 Mqc
Sup. Principale - 5° piano 26 Mq 5 Mqc
Totale 53 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci