Rif: 941
MELLO
SONDRIO
Officina Immobiliare propone in vendita, in collaborazione con MB immobiliare di Bozzarelli Maurizio, splendida casa indipendente con vista panoramica sulla bassa Valtellina e sul lago di Como.
La proprietà contornata da un terreno di circa 1.350 mq, si presenta in ottime condizioni e risulta cosi composta :
- al piano terra da un ampia zona soggiorno/pranzo con affaccio sul terrazzo panoramico, splendida cucina abitabile e bagno;
- al primo piano tre camere da letto con travi in legno a vista e bagno;
- al piano seminterrato una splendida cantina in sasso e ampio locale al rustico predisposto per una taverna o locale hobby;
Soluzione baciata dal sole tutto l'anno, con ottima esposizione durante tutta la giornata, con privacy e la possibilità di vivere all'interno di un contesto tranquillo e piacevole.
Guarda il video dell'immobile e chiedi maggiori info.
Per info anche presso i nostri uffici, a Morbegno (SO) in Piazza III Novembre n. 1 oppure a Colico (LC), in Via Nazionale n. 35.
Consistenze
Descrizione |
Superficie |
Sup. comm. |
Principali |
Sup. Principale - piano terra |
94 Mq |
94 Mqc |
Sup. Principale - 1° piano |
58 Mq |
58 Mqc |
Accessorie |
Terrazza collegata scoperta - piano terra |
17 Mq |
4 Mqc |
Balcone scoperto - 1° piano |
3 Mq |
2 Mqc |
Taverna collegata - seminterrato |
73 Mq |
22 Mqc |
Cantina collegata - seminterrato |
10 Mq |
5 Mqc |
Corte/Cortile - piano terra |
380 Mq |
30 Mqc |
Terreno accessorio |
1.000 Mq |
22 Mqc |
Totale |
|
237 Mqc |
Richiedi maggiori informazioni