Officina Immobiliare

A COLICO APPARTAMENTI CON GIARDINO A 50 MT DAL LAGO

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Rif: 144

COLICO

LECCO
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

Officina Immobiliare propone in vendita a Colico, a pochi passi dal Lago di Como, all'interno di un nuovo residence in fase di realizzazione ("Lago Dorato"), splendidi appartamenti in classe energetica A con porticato e giardino privato.

Il COMPLESSO è stato studiato nei particolari per offrire un prodotto di livello, con ampi spazi comuni vista lago e prevede una piscina a sfioro di 16 x 7 mt, solarium, zona relax, area bimbi e giardino, oltre a spazi accessori all'area comune quali bagni, docce e ricovero sdraio. Nel residence è prevista la video sorveglianza con servizio esterno, per garantire massima privacy e sicurezza.

La POSIZIONE permetterà di spostarsi a piedi e raggiungere facilmente il centro, la piazza del lago tramite l'area pedonale a soli 50 mt dal complesso e si potrà avere su richiesta un posto barca privato all'interno del centro Nautico.

Per gli amanti dei piani terra e del giardino sono disponibili due tipologie di APPARTAMENTI accessibili senza barriere architettoniche :

- PRIMA TIPOLOGIA con ampia zona giorno e affaccio sul porticato, UNA CAMERA al piano terra e bagno, oltre a locale hobby e bagno/lavanderia al piano interrato collegati da scala interna. Box doppio direttamente collegato all'abitazione al piano interrato. Possibilità di acquisto posto auto. Soluzioni a partire da € 469.000. Vedi planimetria unità B14 (appartamento di 99 mq oltre a porticato, giardino e box doppio). A progetto n° 6 unità per questa tipologia.

- SECONDA TIPOLOGIA con ampia zona giorno e affaccio sul porticato, DUE CAMERE al piano terra e bagno, oltre a locale hobby e bagno/lavanderia al piano interrato collegati da scala interna. Box doppio direttamente collegato all'abitazione al piano interrato. Possibilità di acquisto posto auto. Soluzioni a partire da € 530.000. Vedi planimetria unità D/13 (appartamento di 103 mq oltre a porticato, giardino e box doppio). A progetto n° 10 unità per questa tipologia.

Sono disponibili anche appartamenti con terrazzo vedi riferimento 143 e soluzioni semindipendente in Villa riferimento 142.

Nel PREZZO è inoltre compreso un pacchetto arredo su misura, composto da cucina Modulnova con elettrodomestici Electrolux, mobile soggiorno, modulo lavello bagno ed armadi camere; inoltre è compreso un servizio di designer d'interni dedicato per scelta finiture ed eventuali upgrade e modifiche.

Sono previste FINITURE e DOTAZIONI per garantire un prodotto di lusso con alti standard abitativi, tra cui la ventilazione meccanica controllata, l'impianto di raffrescamento, l'impianto di riscaldamento a pavimento, la domotica per gestione da remoto e l'antifurto volumetrico.

Approfondisci questa interessante opportunità.

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Sup. Principale - piano terra 64 Mq 64 Mqc
Sup. Principale - seminterrato 35 Mq 25 Mqc
Portico/Patio - piano terra 21 Mq 7 Mqc
Giardino appartamento collegato 68 Mq 10 Mqc
Box collegato - seminterrato 35 Mq 21 Mqc
Totale 127 Mqc

Video


Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Contattaci